Sessione conclusiva del Simposio 2021/22

Sessione conclusiva del Simposio 2021/22, in presenza, a Milano presso l’Ambrosianeum e in videoconferenza.

La sessione è aperta a tutti gli invitati.

Chi desiderasse partecipare o invitare qualcuno alla partecipazione, è pregato di mettersi in contatto con il Dr. Glauco Maria Genga.

Views: 4

Condividi
Data
02 Lug 2022
Concluso!
Ora
10:00 - 12:30
Luogo
Ambrosianeum
Via delle Ore, 3 - Milano
ONLINE
Videoconferenza
Organizzatore
Società amici del pensiero